ristorante

la struttura

In riva al mare, con una splendida vista che si allunga sino alle falde del Monte Conero quando affonda nelle acque trasparenti della caletta del Trave, il ristorante Acquamarina vi accoglie con il calore essenziale tipico della Riviera Adriatica marchigiana.
Sala moderna, tutta declinata sui toni del bianco caldo intercalato dal legno: l’impressione è subito quella di gran morbidezza, eleganza e raffinatezza, frutto di un design in cui nulla è lasciato al caso.

la cucina

Paste fresche e pane aromatizzato sono fatti rigorosamente in casa, per riscoprire ricchezza e sapori della cucina locale.
Antipasti ricchi e stuzzicanti, con un’incursione nel “crudo” decisamente appagante.
Primi piatti al tegame tradizionali e appetitosi. Secondi che spaziano dal tipico brodetto al bollito, passando per un fritto godurioso.
Ed infine i dolci, un inno alla golosità…
Una cantina ampia e ricercata di oltre 100 etichette, che spazia dai vini locali, ai vini nazionali ed esteri, fino ad un’accurata selezione di champagne e birre locali da abbinare ai piatti di pesce.

il dehor

Uno spazio esterno con 20 tavoli per cenare a lume di candela cullati dal rumore delle onde in sottofondo.
Atmosfera ricercata, ma al tempo stesso intima e rilassata. Tovagliato rigorosamente bianco per una mise en place impeccabile. Acquamarina è tutto questo, ma non solo!
A ridosso dello splendido porticciolo turistico, direttamente affacciato sulla spiaggia di Marcelli a due passi da Numana, è il locale ideale per una cena indimenticabile con la persona amata o con gli amici, per le occasioni importanti o semplicemente per una bella serata

© All rights reserved | Acquamarina srl P.IVA 02459450421 | info 071.7390870